Due minuti a mezzanotte (ebook) – capitolo 20 di Matteo Poropat

Che ci posso fare, sto ancora ridendo perché insomma, me lo scrivo, me lo impagino, mi scrivo il post. Un uomo tutto fare, non concordate? Ma – al solito – divago. Siamo al 20° capitolo, poco più di una decina alla conclusione, ed è toccato al sottoscritto prendere quanto rimane di Admiral City e dei Super dopo l’assalto di Mezzanotte e i suoi sgherri. Ci sono state rivelazioni non da poco negli ultimi capitoli, e arrivato io ho deciso di… lo scoprirete leggendo, non vi anticipo nulla.

A quanto pare, dai commenti ricevuti in giornata, il capitolo ha avuto successo e ciò ovviamente mi fa un piacere enorme, vista anche la sfida di ambientarlo molto ma molto distante dal fulcro degli eventi, ripescando un personaggio appena accennato (ma a quanto pare amato dai lettori).

Se siete interessati domani ci sarà un piccolo post di making of, tanto per farci qualche risata su come può nascere un super eroe e su quanto è bello scrivere e divertirsi.
Che è uno dei motivi per i quali siamo qui, se non l’unico vero motivo.

Divertirsi, intendo.

Per scaricare l’ebook del ventesimo capitolo potete scegliere tra i formati ePub e MobiPocket (Kindle) non vi dico nemmeno più impaginati da chi.

Nell’eBook è contenuta la lista dei personaggi con i link alle rispettive schede, tratte dalla wiki ufficiale del progetto.

Buona lettura!

Print Friendly, PDF & Email

Vuoi rispondere?