Due Minuti a Mezzanotte, il ritorno (dell’ebook)

Scarica l'eBook gratuito di "Due minuti a mezzanotte"
Scarica l’eBook gratuito di “Due minuti a mezzanotte”

Chi segue il blog da qualche anno tra libri game e telefilm avrà intravisto gli articoli dedicati alla round robin a tema supereroistico, Due minuti a mezzanotte, ideata da Alessandro Girola. La prima stagione è andata “in onda” sul blog ufficiale tra aprile e dicembre del 2012, e ha visto tra la trentina di contributi anche la comparsa dei miei Toth e Ammit.

C’è stato spazio anche per una seconda stagione, trasmessa sul blog dall’ottobre del 2012 al settembre 2013, e intitolata Nativity, assieme alla quale si sono visti fioccare contributi di vario genere al mondo di 2MM, e potete seguirne gli sviluppi sulla pagina facebook ufficiale.

A suo tempo ho creato l’ebook di entrambe le stagioni, ma i file non erano più disponibili al download in seguito alla chiusura dei server di Ubuntu One.
Per questo motivo a grande richiesta (per quanto possa sembrare strano, ebbene sì c’è chi legge di super eroi e addirittura segue gli ebook prodotti da sconosciuti in rete) ho riesumato tutto dal mio dropbox.
Trovate di seguito i link ai due zip che contengono il file epub e il file mobi.

Due minuti a mezzanotte – stagione 1
Due minuti a mezzanotte – stagione 2

Print Friendly

3 thoughts on “Due Minuti a Mezzanotte, il ritorno (dell’ebook)

  1. Grazie, inizio a leggerli in ritardo di anni, ma per altri generi questo tipo di pubblicazione ha funzionato parecchio e dato che sul tema ci sono diversi ‘spin-off’ cash’n’carry voglio approfondire il tema!

      

    1. Grazie a te, commenti come questo motivano l’esistenza di questi lavori (e motivano il sottoscritto a tenerli online, ché se nessuno li legge tanto varrebbe eliminare le pagine). Spero ti goda gli ebook, e per tutte le novità sull’argomento c’è il sito del fondatore di 2MM, Alessandro Girola: https://alessandrogirola.me/

        

Vuoi rispondere?