Who Goes There di John W. Campbell in formato ebook

La pagina più vista del nuovo sito è quella della recensione del brutto film La Cosa (The Thing), versione 2011, visto in anteprima al Science+Fiction. E uno tra i file scaricati è quello dell’eBook del romanzo originale, al quale si sono ispirati Hawks nel 1951, Carpenter nel 1982 e infine Matthijs van Heijningen Jr. Parliamo di Who Goes There, novel scritta da John W. Campbell sul finire degli anni ’30.

Di questo romanzo l’anno scorso ho realizzato una versione ePub. Non che già non si trovi in giro eh, ma su Amazon la pagate 5€ e passa e le varie versioni gratuite che ho trovato facevano abbastanza schifo, per cui due colpi di Sigil e voilà, un eBook degno di questo nome e della storia che contiene.

Per chi non lo avesse mai letto lo ripropongo qua, che l’estate è vicina e magari non sapete con che passare il tempo sotto l’ombrellone, ovviamente nei giorni in cui non divorate i capitoli del romanzo a puntate Due minuti a mezzanotte. Se volete scaricarlo dovete soltanto cliccare sulla cover minimalista realizzata dal sottoscritto.

Who Goes There di John W. Campbell
Who Goes There (eBook gratuito) di John W. Campbell

Buona lettura e… attenti alla Cosa!

Print Friendly

Vuoi rispondere?