For Lucca

Avevo pensato più volte di scrivere l’articolo per Lucca 2012 e ogni volta desistevo, vuoi i casini di ‘sto periodo, vuoi che non trovavo una bella immagine da piazzarci. Eh so che sembra una minchiata ma boh non mi ispirava nulla. Poi oggi un amico ha postato ‘sta cosa su facebook, con Aragorn che pure io ci somiglio eh quasi (i capelli del lunedì mattina sono identici) e voilà, fatto il post.

lucca-2012

Sono in partenza, quattro giorni che probabilmente sarà roba da arrancare tra passerelle di legno e zone di sabbie mobili per le troppe piogge, con una domenica che si prevede da diluvio universale. Ma noi non ci ferma nessuno, attraverseremo le paludi e le mura pur di arrivare allo stand di Cthulhu e ai vari ritrovi con gli amici tra i quali certi elementi poco raccomandabili di una certa Base. E devo ritirare il premio per il grande Luigi Musolino che si è aggiudicato il Rill pure quest’anno.

Ci si risente prossima settimana, sicuramente con tante foto e tante storie (e soprattutto tanta roba tra gdr e fumetti di cui parlare)!

giochi di cthulhu a Lucca 2012
I giochi di cthulhu a Lucca 2012
Print Friendly, PDF & Email

Vuoi rispondere?