Inizia il test!!!

Ieri sera ho corretto il 434° paragrafo su 435… arrivato alla soglia della fine me ne restava uno solo, la creazione di un certo testo-chiave… ma ormai i neuroni erano bruciati, le sinapsi interrotte e la capacità creativa si stava fumando una sigaretta in terrazza annuendo nella mia direzione come a dire “ci vediamo domani!”.

Quindi ho rimandato, ma nel sonno le visioni di quel testo sacrilego sfilavano come carri funebri in una processione di statue incappucciate e non mi lasciavano dormire così stamani all’alba ho afferrato la pergamena più vicina ed ho vergato le parole che aprono la soglia.

Osservando il monitor lampeggiante, soddisfatto, ho esportato in Microsoft Word l’intero libro da LGC, per usare il suo bell’analizzatore grammatico lessicale, ho apportato qualche decina di correzioni al testo e quindi, infatti, praticamente, a ben vedere….
è FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Gongolando per la soddisfazione che permea ogni cellula, non mi resta che esportare in Word la versione corretta e stamparla. Poi mi leggo le ultime correzioni alle regole che mi son state suggerite e domani finisco di sistemare anche quelle e metto tutto assieme.
Da venerdì a domenica sono in montagna, quanto di più lontano c’è dall’Assimilatore di Venkman sull’Avamposto Gamma e lunedì ci sarà il PDF pronto per iniziare la prima ondata di test, alla quale credo ne seguiranno altre due per evitare l’effetto “rilettura” di un testo già corretto.

Inoltre c’è da considerare il lavoro di grafica, che dovrebbe iniziare a germogliare già oggi, e il book trailer di cui mi occuperò a tempo perso.

Insomma ce n’è di lavoro da fare ma intanto… il libro è FINITOOOOOO!!!!!

Print Friendly, PDF & Email

Vuoi rispondere?