Le mie storie in eBook sullo store di Google

Dopo la recensione di ieri si torna a parlare di storie, per un mini annuncio che riguarda i miei vecchi scritti. Avevo rinunciato a metterli su Google Play dopo un certo numero di tentativi falliti, dedicandomi ad altro. Qualche giorno fa però Google mi ha scritto una mail che diceva pressapoco così “hey nessuno può leggere i tuoi ebook su Google, dai torna qua e con due click hai finito”. Più o meno. Mi sono fatto convincere e con poco più di due click, qualche ricerca sul web, aver riempito 3 o 4 maschere di dati, un passaggio sul mio estratto conto online, tre giorni di attesa, altri 5 o 6 click e qualche inserimento dati, è andata.
Ora potete scegliere se scaricare le mie storie dal Kindle Store di Amazon oppure dallo Store di Google.
Sapendo che non resistete alla tentazione, vi lascio i dati dei tre ebook, con i link per l’acquisto 🙂

Il silenzio dell'acqua (eBook)Case infestate, amicizie inumane, artefatti magici che regalano la vita, pistoleri che vengono da un passato lontanissimo, angeli affamati, bambine dedite a strani lavori di casa, i suoni che si spargono per l’erba e quel silenzioso ma penetrante gocciolare d’acqua.
Quattordici racconti, storie fantastiche nella tradizione del fantastico e dell’orrore, ambientate in quella zona dell’esistenza dove la realtà lentamente scivola via, lasciando spazio a misteriose entità. La raccolta contiene racconti inediti e già pubblicati, rieditati per l’occasione.
Acquista l’eBook sul Play Store di Google

 

I giochi di Cthulhu (eBook)I giochi di Cthulhu è un viaggio avventuroso tra i passatempi ispirati agli scritti di Howard Phillips Lovecraft.
Dai giochi di carte come Munchkin Cthulhu al più noto gioco di ruolo horror, Call of Cthulhu, dal boardgame Arkham Horror a videogame terrificanti come Dark Corners of the Earth, passando per titoli sconosciuti e autoproduzioni affascinanti.
Acquista l’eBook sul Play Store di Google

 

Playing with Lovecraft eBook Matteo Poropat
(questo ebook è stato aggiornato nei contenuti da I giochi di Cthulhu)
Un breve saggio che esplora le influenze di Howard Phillips Lovecraft sul mondo dei giochi.
Pubblicato nel 2007 sulla rivista Necro (Cagliostro ePress), nel 2010 sulla rivista Studi Lovecraftiani (Dagon Press) e in PDF (Lulu), il saggio torna disponibile dopo essere stato integrato e completato da immagini e illustrazioni dei giochi lovecraftiani di cui tratta. Alcuni dei titoli di cui tratta l’opera: Call of Cthulhu, Shadow of Cthulhu, Arkham Horror, Mythos, Call of Cthulhu Collectible Card Game, Cthulhu Skirmish, Munchkin Cthulhu, Alone in The Dark, CthulhuMUD, Dark Corners of the Earth. Completa il saggio un articolo di Pietro Guarriello (direttore della Dagon Press) “H.P.Lovecraft – Il personaggio che nacque dopo la sua morte”.
Acquista l’eBook sul Play Store di Google

 

Print Friendly, PDF & Email

Vuoi rispondere?