Obscura Genesi, il libro game

In un futuro non troppo lontano una guerra contro una razza aliena ha devastato la terra e nonostante la vittoria sia stata donata all’umanità dall’energia dell’Assimilatore di Wenkman, le battaglie non sono finite.
E mentre sulla terra si combatte per la libertà delle Cittadelle Purificate su Plutone, nell’Avamposto Gamma, sede del nuovo e perfezionato Assimilatore, qualcosa sta filtrando dal tessuto tra le dimensioni, per incarnarsi nella nostra, e porre fine a tutte le nostre sofferenze.

In un incrocio delirante tra le storie dei videogame come Doom, Quake ed i racconti dello scrittore americano H.P.Lovecraft ecco nascere l’idea per la mia nuova serie di Libri Game, Progenie Infernale, una lotta tra demoni dalle forme mostruose, con armi dotate di tecnologie devastanti, sempre più a fondo, verso la fine, o la vittoria.

E per oggi ho scritto un bel pezzo di battaglie e del regolamento del libro ed ecco un vecchio video del gioco Gears of War, che mi ha ispirato proprio per questo nuovo libro game, anche se per ora non l’ho mai nemmeno giocato. Un inseguimento nel nulla, condito dalle parole di Mad World, parte della colonna sonora del più celebre Donnie Darko.

Print Friendly

Vuoi rispondere?