19 comments

  1. said…

    Di Supernatural erano belle le prime due stagioni poi col tempo è diventato un delirio quasi ingiustificato, certo è sempre una serie decente però quanto mi mancano quelle escursioni nel folklore americano delle prime indimenticabili puntate.

  2. Gian de Steja said…

    P.S: Esiste un modo per ricevere le notifiche di risposte via mail, che tu sappia?

  3. Non vedo l’ora che inizi l’ottava stagione di HYMYM, di cui potrò gustarmi la prima puntata dopo aver fatto un esame :D
    Lo stesso vale per supernatural, mi sono piaciute tutte le stagione, ho un debole per quella serie, e aspetto con ansia la terza.
    Once upon a time…non sono mai riuscito a guardarla, abbandonata dopo la prima puntata .-.

  4. said…

    Once upon a time, per quel che ho visto, non sembra male. C’è anche da dire che certi serial dovrebbero obbligatoriamente essere limitati a un paio di stagioni, altrimenti diventato lenti e ripetitivi.
    Supernatural non l’ho mai sopportato :P Forse andrebbe visto in compagnia, da solo mi sembra un filmetto horror di quelli che andavano per la maggiore pochi anni fa.

  5. Matteo said…

    Concordo sulla virata trash che ha avuto la serie, infatti la guardo saltuariamente solo per farmi due risate.
    Serie che si innestino bene sul folklore non credo ce ne siano purtroppo.

  6. Matteo said…

    Once Upon A Time è caruccio, a fasi alterne, provo a vedere come va la seconda serie, ma non ho molta fiducia a dire la verità.

  7. Matteo said…

    Ho provato a installare un plugin in tal senso, ora devo capire se funziona :)

  8. Matteo said…

    HYMYM è diventato una droga, sostituisce un po’ l’affetto per TBBT che è andato scemando con le stagioni. Supernatural come dicevo a Nick lo guardo per il suo contenuto trash ma non mi convince tantissimo, però finché ci sono diavoli angeli e battutacce, va visto :D

  9. Matteo said…

    OUAT sicuramente ha una durata limitata, altrimenti diventerà un brodo indigeribile. Già una serie poteva essere abbastanza, gli inglesi ci avrebbero fatto una miniserie coi controcazzi e fine.

Vuoi rispondere?