Bruno Gentile

La rubrica dedicata ai concept artist non è chiusa, anche se da qualche settimana non riuscivo a scriverne, ma come il resto del blog sta subendo il periodo dedicato alla nuova edizione de I giochi di Cthulhu, che come ormai tutti saprete sarà presentato a Lucca Comics 2012, e ai lavori che porteranno alla gestione dei siti dal 2013. Maya permettendo ci saranno un paio di cambiamenti radicali dei quali vi parlerò in un altro post.

Per oggi torniamo a rifarci gli occhi con paesaggi estratti dal mondo dei videogame, con alcuni paesaggi di Bruno Gentile, artista francese attualmente al soldo della Ubisoft che da grafico 3D si è spostato sul concept design lavorando su titoli come FarCry II, Prince of Persia e Alone in the Dark 4.

Print Friendly, PDF & Email

2 thoughts on “Bruno Gentile

  1. Interessante. Ammetto di conoscere poco o nulla dei grafici che prestano il loro ingegno ai videogames di ultima generazione, e questo post mi fa capire che forse dovrei colmare la lacuna.

      

Vuoi rispondere?