The Avengers vs Cthulhu (Un pizzico di Cthulhu 2)

Non che io pensassi a far diventare questa una rubrica del blog, però due giorni di seguito roba cthuliana mi sta facendo ricredere. Del resto è evidente che dalla mia passione per zio Lovecraft e i suoi orrori non mi staccherò fino alla morte (e forse oltre) quindi perché non divulgarla in post che spaziano su tutti i generi dell’intrattenimento lovecraftiano, dalla narrativa agli apparati estrai cervello portatili dei Mi-Go?

Inoltre – siamo onesti – questo di oggi è puro marketing-tira-click. Marvel’s The Avengers sta avendo un ritorno più che positivo, le recensioni ne parlano molto benissimo (addirittura un esagerato 97% su rottentomatoes.com), un passaparola entusiasta. Io, che il film lo vedrò appena tra una settimana, vi anticipo questo incontro spettacolare, tramite un poster pubblicato (mi dicono) sulla Terra di un universo parallelo, dove Joss Whedon e Guillermo del Toro hanno girato un cross over intitolato The Avengers vs Cthulhu.

Voi non correreste a vederlo?

The Avengers vs Cthulhu
The Avengers vs Cthulhu

In questa realtà però l’illustrazione è “solo” un’idea realizzata da Joe Zierman (matite), Randy Sargent (colori) e Joe Zierman (inchiostro).

Bene, fan del tentacolo, io torno a questa quieta domenica di primavera, dove guarda caso sto editando le risposte a un’intervista su un certo saggio su Lovecraft!

Fonte: comicartfans.com

Print Friendly

4 thoughts on “The Avengers vs Cthulhu (Un pizzico di Cthulhu 2)

Vuoi rispondere?