Che ci posso fare, sto ancora ridendo perché insomma, me lo scrivo, me lo impagino, mi scrivo il post. Un uomo tutto fare, non concordate? Ma – al solito – divago. Siamo al 20° capitolo, poco più di una decina alla conclusione, ed è toccato al sottoscritto prendere quanto rimane di Admiral City e dei Super dopo l’assalto di Mezzanotte e i suoi sgherri. Ci sono state rivelazioni non da poco negli ultimi capitoli, e arrivato io ho deciso di… lo scoprirete leggendo, non vi anticipo nulla.
A quanto pare, dai commenti ricevuti in giornata, il capitolo ha avuto successo e ciò ovviamente mi fa un piacere enorme, vista anche la sfida di ambientarlo molto ma molto distante dal fulcro degli eventi, ripescando un personaggio appena accennato (ma a quanto pare amato dai lettori).
Se siete interessati domani ci sarà un piccolo post di making of, tanto per farci qualche risata su come può nascere un super eroe e su quanto è bello scrivere e divertirsi.
Che è uno dei motivi per i quali siamo qui, se non l’unico vero motivo.
Divertirsi, intendo.
Per scaricare l’ebook del ventesimo capitolo potete scegliere tra i formati ePub e MobiPocket (Kindle) non vi dico nemmeno più impaginati da chi.
Nell’eBook è contenuta la lista dei personaggi con i link alle rispettive schede, tratte dalla wiki ufficiale del progetto.
Buona lettura!